SKY – Se parte Mertens può arrivare Quagliarella! Gli azzurri pensano anche a Berardi, Sassuolo su 4 azzurri

Il noto giornalista di SkySport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Il giornalista ha parlato principalmente dell’attacco in vista del prossimo anno.

QUAGLIARELLA E RODRIGO

“L’idea più concreta per quanto riguarda il centravanti è quella di riportare Fabio Quagliarella all’ombra del Vesuvio, molto però dipenderà dal futuro di Dries Mertens. Altro nome che interessa agli azzurri è quello di Rodrigo del Valencia, giocatore sondato già lo scorso anno, prezzo però che gira attorno ai 70 milioni di euro“. Queste parte delle dichiarazioni di Di Marzio.

IDEA BERARDI

“Il rinnovo di Gasperini ha inoltre complicato un possibile arrivo da parte di Josip Ilicic alla corte di Ancelotti. L’alternativa che alletta gli azzurri è Domenico Berardi, obiettivo che pare raggiungibile anche perché al Sassuolo intrigano vari nomi azzurri tra cui: Malcuit, Ounas, Chiriches e Inglese”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Se parte Mertens può arrivare Quagliarella! Gli azzurri pensano anche a Berardi, Sassuolo su 4 azzurri

Impostazioni privacy