shinystat spazio napoli calcio news Gasperini, incontro con Percassi: chiesta la permanenza dei big, Ilicic resta a Bergamo!

Gasperini, incontro con Percassi: chiesta la permanenza dei big, Ilicic resta a Bergamo!


Gasperini rinnoverà con l’Atalanta, con lui resta anche Ilicic.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il prolungamento di contratto di Giampiero Gasperini ha dei retroscena. Il presidente Percassi ha infatti promesso al tecnico garanzie sul mercato e di non cedere pezzi pregiati della squadra.

CON GASPERINI ANCHE ILICIC

Nell’incontro odierno tra Percassi e Gasperini si è parlato anche di Josip Ilicic. L’allenatore oltre alle garanzie di mercato, ha voluto sicurezze sulla permanenza di alcuni calciatori, tra cui Ilicic. Con il rinnovo dell’allenatore piemontese dunque, non partirà neanche il fantasista sloveno, corteggiato da molte squadre, su tutte il Napoli di Ancelotti.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl