shinystat spazio napoli calcio news Chelsea, clima teso: lite Higuain-David Luiz, Sarri lascia l'allenamento! Spunta il motivo

Chelsea, clima teso: lite Higuain-David Luiz, Sarri lascia l’allenamento! Spunta il motivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

AGGIORNAMENTO 29/05/19 – Un portavoce del Chelsea ha provveduto a chiarire la situazione divulgando i motivi della rabbia di Sarri. Pare infatti che il comandante fosse infastidito per ‘impossibilità di preparare le situazioni da palla inattiva a causa delle telecamere.

Il clima è particolarmente teso in casa Chelsea, vuoi per la tensione derivante dall’importantissimo evento di domani, vuoi per le voci che vogliono Sarri lontano da Londra.

All’Olympic Stadium di Baku si è svolta oggi la rifinitura dei blues, durante la quale Higuain e David Luiz avrebbero avuto un litigio che ha fatto infuriare il tecnico toscano, il quale, di tutta risposta, ha abbandonato la sessione furioso. Segnali dal futuro o un fuoco destinato a spegnersi subito?

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy