La radio ufficiale: “Napoli, arriveranno sei acquisti: tre saranno importanti e altri tre di prospettiva”

Il Napoli guarda al futuro e pensa alle prossime mosse che costruiranno la nuova squadra di Ancelotti per la prossima stagione. Durante la trasmissione‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista e direttore Valter Di Maggio ha rivelato alcune novità interessanti riguardo i prossimi acquisti.

“C’è feeling totale tra Ancelotti, De Laurentiis e Giuntoli su tutto a partire dal mercato in entrata e in uscita. Per quanto riguarda il ritiro estivo di Dimaro mi dicono che sarà pazzesco: hanno già deciso le linee guida in un clima bellissimo e conviviale”.

Il Napoli prenderà sei giocatori: tre saranno importanti perchè Ancelotti sa che non potranno essere tutti e sei importanti ma ADL vuole agevolare il mister per costruire una grandissima squadra. Altri tre acquisti saranno di prospettiva, ad esempio: se non arriva Trippier arriva Di Lorenzo; se non arriva Kouamé arriva Lozano”.

Jessica Reatini

Home » calciomercato napoli » La radio ufficiale: "Napoli, arriveranno sei acquisti: tre saranno importanti e altri tre di prospettiva"

Impostazioni privacy