Gianluca Gaetano, il procuratore: “Giusto valutare altre possibilità, il ragazzo ha bisogno di spazio!”

Giulio Dini, avvocato e procuratore di Gianluca Gaetano, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Siamo contenti di Gianluca, possiamo sostenere di aver completato il primo step del percorso che ci eravamo prefissi, il ragazzo ha fatto molto bene. Ormai è stato già accolto nella prima squadra e siamo molto contenti di questo. A me interessava sapere quale fosse l’approccio ed è stato ottimo.

A mio avviso Gianluca ha bisogno di spazio, e forse a Napoli, visti gli obiettivi della squadra, questo può essere difficile, quindi giusto pensare a una soluzione che gli possa garantire continuità, perchè il ragazzo ha bisogno di stare tra “quelli bravi”.

C’è interesse in serie A, e se si presentano i presupposti per iniziare qualche esperienza da un’altra parte, è giusto che succeda. Non si discute ancora di contratto con il Napoli, per ora si fanno chiacchiere, il resto si capirà quando sarà delineato il suo futuro prossimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Gaetano, il procuratore: "Giusto valutare altre possibilità, il ragazzo ha bisogno di spazio!"

Impostazioni privacy