shinystat spazio napoli calcio news Zielinski, pronto il rinnovo: accordo fino al 2023! Poi il matrimonio con la fidanzata Laura

Zielinski, pronto il rinnovo: accordo fino al 2023! Poi il matrimonio con la fidanzata Laura


7 goal stagionali per Piotr Zielinski, che ieri ha sfiorato l’ottavo a Bologna. Il suo mancino da fuori si è stampato sul palo e ha rimandato la gioia al prossimo anno. La stagione che verrà, infatti, lo vedrà ancora titolare con i colori azzurri.

LE CIFRE DEL RINNOVO

E per Zielinski è in arrivo il rinnovo di contratto, con l’accordo che arriverà fino al 2023 e sostituirà il precedente contratto fino al 2021. La clausola rescissoria non sarà eliminata né sarà modificata la cifra: 70 milioni.

Lo riferisce Cronache di Napoli, che pone l’accento anche su un altro matrimonio: Piotr sposerà non solo il Napoli ma anche la sua fidanzata Laura quest’estate.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl