shinystat spazio napoli calcio news Ospina, il Napoli cerca l'accordo con l'Arsenal: Ancelotti vuole tenerlo in azzurro con Meret e Karnezis

Ospina, il Napoli cerca l’accordo con l’Arsenal: Ancelotti vuole tenerlo in azzurro con Meret e Karnezis


Il Napoli vuole riscattare Ospina

David Ospina ha lasciato il Napoli, è in Colombia, si è allenato con l’Atletico Nacional e ora gli azzurri non possono esercitare il riscatto obbligatorio. La scelta, però, è stata presa proprio dal Napoli. Che a Ospina tiene particolarmente e che tratterà con l’Arsenal per uno sconto sulle cifre del riscatto.

IL NAPOLI CERCA L’ACCORDO

A riferirlo è l’edizione odierna del quotidiano Cronache di Napoli. Il portiere è attualmente prossimo ad aggregarsi con la nazionale colombiana per la Coppa America, poi sarà la volta di Dimaro. Previo, però, accordo tra Napoli e Arsenal.

Ancelotti stima molto Ospina e vuole continuare ad allenarlo in azzurro. Il parco portieri del prossimo anno dovrebbe essere formato ancora dal colombiano con Meret e Karnezis.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl