Todibo, l’agente: “So che Ancelotti lo stima, ma a Napoli non sarebbe titolare”

Kevin Malcuit è stata una delle sorprese del Napoli in questa stagione e il suo futuro sarà ancora certamente in azzurro. Il suo agente Bruno Satin è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando anche dell’interesse dei partenopei per Todibò.

“Il Barcellona ha già preso de Jong, Griezmann e quindi non è più certo il discorso legato a De Ligt. Se Todibò dovesse andare via dal Barcellona cercherebbe un progetto che gli dia la possibilità di dove avrà la possibilità di giocare 25-30 partite e difficilmente nel Napoli potrebbe giocare questo numero di partite. Il mister è davvero un top, so che stima il giocatore. Noi dobbiamo pensare a cosa ci sembra giusto per lo sviluppo del giocatore e oggi il Napoli non potrebbe garantire la titolarità a Todibò”.

Questo post in breve

Malcuit

“Do 7 a questa stagione a Kevin, è arrivato nello scetticismo però ha dimostrato di poter giocare e di essere all’altezza dunque di essere un giocatore vero del Napoli. Ha già raggiunto questo obiettivo, vedremo in futuro”.

Pioli

“Pioli è libero, un allenatore di grande qualità, un gentleman, non ce ne sono tanti come lui, andrà in una società con un progetto serio. L’Atalanta sta facendo una stagione incredibile, saremo a disposizione per parlarne”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Todibo, l'agente: "So che Ancelotti lo stima, ma a Napoli non sarebbe titolare"

Impostazioni privacy