shinystat spazio napoli calcio news Elmas, l'intermediario: "Pronto per la Serie A, c'è anche l'Inter: Marotta ha chiamato Pandev"

Elmas, l’intermediario: “Pronto per la Serie A, c’è anche l’Inter: Marotta ha chiamato Pandev”


Elmas, il talento del Fenerbahce che piace al Napoli

Circola in queste ore l’interesse del Napoli per il talento del Fenerbahce Eljif Elmas. Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’intermediario Petar Tomovsky. Ecco le sue parole.

“Giocatore nato, un talento naturale, un ragazzo nato per giocare a calcio. Ha straordinarie qualità offensive ma la cosa migliore è la mentalità e propensione all’essere calciatore e un serio lavoratore. Essendo io un agente sto attento a questo tipo di considerazioni: è un giocatore che può crescere molto e può dimostrare il suo valore a squadre superiori al Fenerbahce ma nel calcio non si può mai sapere.

Può fare la Serie A da subito. C’è stato l’interesse di alcuni club tra i quali il Manchester City, il Borussia Dortmund e il Borussia Mönchengladbach. Queste squadre hanno inviato degli scout che hanno seguito il giocatore e sono rimasti tutti impressionati dal suo livello. Non posso parlare molto, so per certo che Marotta ha chiamato Pandev per cercare informazioni su di lui ma non so niente di preciso sul Napoli, nel calcio a volte funziona così”.

Jessica Reatini

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl