Ag, Jorginho: “Mai alla Juve? Non è un tifoso ma un professionista”

Una stagione di alti e bassi quella di Jorginho al Chelsea e una finale di Europa League ancora da giocare. Si pensa però già al futuro e il suo manager, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live”.

Può andare alla Juventus, se Maurizio Sarri si trasferisce a Torino? Non ne so nulla. Sta andando bene, in Premier macina tantissimi chilometri a partita, è un titolare della Nazionale Italiana, è arrivato terzo in Premier League e giocherà la Finale di Europa League: cosa chiedere di più?!”.

Secondo i tifosi del Napoli, Jorginho dovrebbe dire che non giocherà mai nella Juve? Non può dirlo, è un professionista, non un tifoso del Napoli. Ha vissuto quattro anni a Napoli ed ama la città, ma non può dire che non andrà mai in un’altra squadra. Quando si ritirerà, semmai, farà il tifoso ed andrà a vedere le partite del Napoli anziché altre squadre, chi può dirlo… Spero che il Napoli faccia una squadra in grado di competere con la Juventus: diventerebbe più bello tutto il campionato”.

Jessica Reatini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag, Jorginho: "Mai alla Juve? Non è un tifoso ma un professionista"

Impostazioni privacy