Sky – Insigne verso la presenza: il problema muscolare non gli impedirà di esserci domenica

Il San Paolo si prepara ad accogliere l’Inter nell’ultima gara casalinga del Napoli. Il match si disputerà domenica alle ore 20:30, il Napoli vuole regalare un ultima gioia ai propri tifosi, l’Inter deve vincere per blindare il piazzamento Champions, si prospetta un match incandescente a Fuorigrotta.

Il probabile undici azzurro

Secondo quanto riportato da Sky Sport, mister Ancelotti schiererà gli azzurri con il solito 4-4-2 camaleontico. Ci sarà ancora Meret a difendere la porta azzurra, davanti a lui nei quattro di difesa ci saranno Malcuit, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mediana Allan e Ruiz centrali, con Callejon e Zielinski sulle fasce. La coppia offensiva sarà invece formata da Milik ed Insigne. Lo scugnizzo di Frattamaggiore sembra quindi aver recuperato dagli acciacchi fisici e vorrà sicuramente spazzare via le voci di mercato con una prestazione di alto livello, magari segnando l’ultimo gol della stagione azzurra al San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Insigne verso la presenza: il problema muscolare non gli impedirà di esserci domenica

Impostazioni privacy