Sky – Inter, diatriba Joao Mario-Spalletti in allenamento: il tecnico lo manda a casa

Inizialmente si credeva fosse un infortunio, invece Joao Mario è stato allontanato dall’allenamento da Luciano Spalletti. Nella seduta di questa mattina, il portoghese non si stava impegnando a sufficienza. Il tecnico ha notato il suo comportamento molle e così lo ha mandato fuori dal campo. Il 26enne centrocampista a quel punto ha deciso di andare a fare la doccia. Joao Mario era rimasto fuori dalla lista europea per la Champions League e l’Europa League ed è stato impiegato poco in campionato, più che altro per una breve parentesi dopo il suo reintegro pieno in rosa.

ARIA DI ADDIO

Joao Mario e l’Inter ovviamente, soprattutto dopo quanto accaduto oggi, corrono a passi spediti verso il divorzio. Non ha dubbi la stampa portoghese che parla di un forte interessamento del Porto per il centrocampista nerazzurro. Per i tabloid britannici, però, il futuro del lusitano potrebbe essere altrove. Il Daily Mail, infatti, scrive che il connazionale Marco Silva, attuale allenatore dell’Everton, vorrebbe fargli indossare la maglia dei suoi Toffees. Il cartellino del giocatore sarebbe valutato intorno ai 15 milioni di sterline, circa 17.3 milioni di euro, una cifra che il club di Liverpool sarebbe pronto a investire. Ma non solo, secondo il giornale inglese, infatti, ci sarebbe anche il Monaco su Joao Mario.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky – Inter, diatriba Joao Mario-Spalletti in allenamento: il tecnico lo manda a casa

Impostazioni privacy