Giovanni Scotto: “Ancora nessuna richiesta per Insigne. Il Napoli cerca un centrocampista di qualità, bisogna capire cosa farà Allan”

In diretta a Un Calcio Alla Radio, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Giovanni Scotto de Il Roma:

“Il capitolo rinnovo che lo stesso Insigne ha citato, non sia ben accetto dal Pres. De Laurentiis che cerca di far passare questo concetto come un messaggio di disponibilità verso l’entourage del calciatore. Il vendere del presidente non riguarda Insigne ma gli altri; la rosa quella è e bisogna fare spazio. Non ci sono richieste per Insigne ma se Raiola riuscisse nel trovare una squadra, il presidente potrebbe utilizzare il rapporto Insigne-tifosi come amo per lasciarlo andare. Il primo profilo che il Napoli cerca è un centrocampista di qualità e già formato. Bisogna capire cosa farà Allan; alla sua dipartita arriverà forse, Veretout. Sui terzini, il Napoli cerca eccome; Ghoulam è l’unico che ha la certezza di restare. Poi, si cerca un attaccante di gamba per sfruttare il contropiede e la profondità come Correa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giovanni Scotto: "Ancora nessuna richiesta per Insigne. Il Napoli cerca un centrocampista di qualità, bisogna capire cosa farà Allan"

Impostazioni privacy