shinystat spazio napoli calcio news Chiariello: "Insigne non si sente amato, ma dovrebbe capire il perché!"

Chiariello: “Insigne non si sente amato, ma dovrebbe capire il perché!”


Umberto Chiariello ha parlato di Lorenzo Insigne e del suo rapporto con i tifosi.

Umberto Chiariello è intervenuto in diretta a “Un Calcio alla Radio”, il giornalista ha parlato della situazione riguardante Lorenzo Insigne. Ecco le sue dichiarazioni:

“Dopo l’incontro di ieri si è riaperta la questione Insigne! Il presidente De Laurentiis sostiene che il capitano azzurro non voglia continuare la sua avventura napoletana e che avrebbe richiesto la cessione. Insigne non si sente abbastanza amato dai tifosi, dovrebbe però chiedersi perché non riceve lo stesso affetto che hanno e che hanno avuto altri calciatori azzurri. Evidentemente alcuni suoi atteggiamenti hanno fatto credere ai supporter napoletani che lui si sia montato la testa. Dovrebbe cambiare il suo atteggiamento e dimostrare di essere un vero capitano, dentro e fuori dal campo. Sono sicuro che un paio di giocate delle sue possa far ritornare quell’amore tra Insigne e i tifosi”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl