Improta si scaglia contro Ancelotti: “È venuto a Napoli per i soldi”

Gianni Improta, ex centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ancelotti e De Laurentiis su Canale 21. Di seguito i passaggi evidenziati dalla nostra redazione:

I tifosi del Napoli non riempiono più lo stadio perchè non si fidano di De Laurentiis ed Ancelotti, hanno fatto delle promesse che non hanno mantenuto. I tifosi azzurri non vanno presi in giro, una società di questo calibro deve comunicare in maniera corretta. Ancelotti è sempre stato abituato a gestire i campioni, ma al Napoli ci sono solo ottimi giocatori, nessun campione.”

“Molti elementi della rosa non sanno neanche cosa gli chiede di fare l’allenatore. Il Napoli per vincere lo scudetto deve acquistare giocatori abituati a vincere, anche a parametro zero, comprare sempre i giocatori di 15-20 milioni è inutile. Se davvero Ancelotti vuole vincere deve imporsi con il presidente, ma continuando così non vinceremo mai.”

A De Laurentiis interessano i ricavi della Champions? Diciamo che non è l’unico a cui interessano i soldi, secondo me interessano anche a chi siede in panchina.”

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Improta si scaglia contro Ancelotti: "È venuto a Napoli per i soldi"

Impostazioni privacy