Spal-Napoli, le probabili formazioni: tandem Younes-Milik per sostituire Insigne e Mertens

SPAL NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Terzultima di campionato, domani, per il Napoli. Gli azzurri sono di scena a Ferrara, contro una SPAL di fatto già salva. Il Napoli è matematicamente secondo e affronta le prossime tre partite come formalità. Davanti la SPAL, successivamente l’ultimo big match interno contro l’Inter.

Chiusura del campionato il 26 maggio a Bologna. Per Ferrare c’è qualche problema di formazione per Carlo Ancelotti, che dovrà rinunciare a due elementi fondamentali.

SPAL NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Insigne e Mertens non sono stati infatti convocati per la sfida dello stadio Paolo Mazza. Dries ha accusato alcuni fastidi muscolari già nei giorni scorsi, per il capitano un risentimento all’adduttore. Out anche Ounas, fuori dalla lista.

In attacco la coppia è scelta: Milik-Younes, con possibile inserimento di Verdi last minute. Improbabile l’impiego di Gaetano dal 1′: il classe 2000 ha giocato 90′ in Cagliari-Napoli del campionato Primavera 1 appena ieri.

In difesa coppia collaudata, Albiol-Koulibaly con Luperto come possibile outsider. Malcuit e Ghoulam sugli esterni, mentre il centrocampo sarà probabilmente quello dell’11 tipo: Callejon-Allan-Fabian-Zielinski.

Tra i pali Meret: Ospina, infatti, è in Colombia, avendo ottenuto un permesso dalla società per motivi familiari. Il suo riscatto, però, è per il momento in bilico.

Formazione tipo invece per la SPAL, con l’importante recupero di Kurtic che gli permetterà di scendere in campo. Bonifazi in vantaggio su Cionek, Floccari confermato al posto di Antenucci. Presente anche Lazzari, obiettivo di mercato del Napoli. Domani potrebbe essere l’occasione per parlarne. Questi dunque i 22 in campo:

PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna. All. Semplici.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn, Zielinski; Younes, Milik. All. Ancelotti

Calcio d’inizio ore 18
Stadio Paolo Mazza, Ferrara
Diretta tv su Sky Calcio 1
Diretta testuale su SpazioNapoli.it

Seguici su INSTAGRAM

IL GRAFICO

probabili formazioni spal napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spal-Napoli, le probabili formazioni: tandem Younes-Milik per sostituire Insigne e Mertens

Impostazioni privacy