Mertens e Insigne out, i tifosi invocano Gaetano: il Primavera non sarà titolare, c’è un motivo preciso

Due fulmini a ciel sereno: Mertens e Insigne non partiranno con la squadra per la trasferta di Ferrara. Il motivo? Un affaticamento che ha tenuto Dries fuori negli scorsi giorni, un risentimento all’adduttore invece per il capitano.

Chi li sostituirà? Due nomi che sembrano scontati, quelli di Arek Milik e Amin Younes. Il primo è intoccabile, il secondo è in un buon momento, dopo la splendida prestazione di Frosinone. La prima alternativa resta Verdi, l’altra – invece – è la suggestione Gaetano: il classe 2000 della Primavera è stato nuovamente aggregato alla squadra.

Un suo impiego, però, è da escludere salvo clamorosi colpi di scena. Il motivo? Nella giornata di ieri ha giocato tutti i 90′ di Cagliari-Napoli, sfida che la Primavera ha pareggiato per 1-1. Due partite in tre giorni sembrano un’impresa, molto più facile invece vederlo nel finale di gara.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens e Insigne out, i tifosi invocano Gaetano: il Primavera non sarà titolare, c'è un motivo preciso

Impostazioni privacy