Non finiscono i problemi di Raiola, la FIFA lo squalifica a livello internazionale!

Non finiscono i problemi per l’agente più influente d’Italia, Mino Raiola. Infatti per l’agente, tra gli altri, di Lorenzo Insigne, dopo la squalifica notificata dalla FIGC è arrivata anche quella della FIFA. Il motivo della squalifica sembra riguardare il trasferimento del giovane Gianluca Scamacca dal Sassuolo al PEC Zwolle, anche se non sono state fornite motivazioni ufficiali dalla FIGC o dalla FIFA. Di seguito il comunicato ufficiale che la FIFA ha pubblicato sul proprio sito:

“Il Presidente della Commissione Disciplinare della FIFA ha deciso oggi di estendere a livello mondiale gli effetti delle sanzioni imposte dalla Federcalcio italiana (FIGC) agli intermediari Carmine e Vincenzo Raiola. Carmine Raiola è sospeso per un periodo di tre mesi e Vincenzo Raiola per un periodo di due mesi. La decisione della commissione disciplinare della FIFA è stata notificata oggi e ha effetto immediato”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non finiscono i problemi di Raiola, la FIFA lo squalifica a livello internazionale!

Impostazioni privacy