Mughini risponde ad Auriemma: “Siamo ripartiti e da 8 anni ve lo mettiamo in quel posto!”

È un venerdì infuocato, quello a Ciao Darwin. Su canale 5, infatti, lo scontro non potrebbe essere più esilarante e acceso perchè, se da un lato vede i tifosi della Juve, la fazione opposta ospita il resto delle tifoserie italiane. Alla guida dei gruppi, Raffaele Auriemma a rappresentare tutti, e Giampiero Mughini come leader dei tifosi bianconeri.

Proprio quest’ultimo risponde ad Auriemma in difesa della sua squadra:

“Capisco da cosa è smossa l’affermazione che la Juve distrugga i valori del calcio, ma a tutti voi sfugge un particolare importante: questo dominio della Juve è nato dopo la distruzione di una squadra e di una società. Abbiamo ricominciato da zero, con talento e intelligenza, e da otto anni ve lo mettiamo in quel posto!”

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE:

Ecco quanto detto invece da Raffaele Auriemma:

“Stanotte mi è venuto in sogno il principe Antonio De Curtis, non per darmi 3 numeri, ma 7 note. Mi ha detto di rifare la canzone Malafemmena, e di dedicarla a loro, campioni mondiali di finali perse!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mughini risponde ad Auriemma: “Siamo ripartiti e da 8 anni ve lo mettiamo in quel posto!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy