shinystat spazio napoli calcio news La Repubblica - De Laurentiis dubita su Insigne come capitano: Koulibaly pronto a ricevere la fascia

La Repubblica – De Laurentiis dubita su Insigne come capitano: Koulibaly pronto a ricevere la fascia


Il caso Insigne non è chiuso ed ora rischia la fascia di capitano

Non si placano i dubbi e le riflessioni intorno a Lorenzo Insigne. L’edizione odierna di “La Repubblica” analizza la situazione del talento di Frattamaggiore e anche le possibili implicazioni future.

Dopo l’incontro avvenuto con Ancelotti il primo maggio, la permanenza del numero 24 non è più in discussione. Alla riunione erano presenti tutte le parti in causa e Aurelio De Laurentiis ha deciso di togliere definitivamente Lorenzo Insigne dal mercato.

DE LAURENTIIS DUBITA DI INSIGNE CAPITANO

Dopo l’incontro avvenuto a casa Ancelotti quindi tutto dovrebbe essere risolto, ma non è proprio così. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha sollevato più di qualche perplessità sul lasciare o meno la fascia di capitano ad Insigne per la prossima stagione. Perplessità che il presidente del Napoli ha manifestato anche in pubblico: “Il leader deve trasmettere anche ai suoi compagni la voglia di vincere all’interno dello spogliatoio”, queste le sue parole al vertice delle leghe europee a Madrid.

Quelle di De Laurentiis non rappresentano però un diktat societario bensì un suggerimento. Spetterà sempre allo spogliatoio la decisione su chi sarà il capitano del Napoli la prossima stagione. I dubbi della presidenza, nascono dal rendimento altalenante del giocatore nel corso della stagione ed anche dal suo rapporto conflittuale con parte del pubblico azzurro.

PRONTO KOULIBALY

L’ultima parola spetterà ad Ancelotti e allo spogliatoio. All’interno del gruppo però c’è una candidatura che sarebbe gradita sia alla piazza quanto alla società. Sembra, che in caso di cambio di fascia il più accreditato per raccogliere l’eredità di Marek Hamsik sia Kalidou Koulibay.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl