shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Prolungamento di due anni per Insigne, ma senza ritocco all'ingaggio: evitato braccio di ferro con Raiola

Il Mattino – Prolungamento di due anni per Insigne, ma senza ritocco all’ingaggio: evitato braccio di ferro con Raiola


Rinnovo Insigne, l’accordo non modifica l’ingaggio

Il Napoli crede in Insigne, Insigne crede nel Napoli. La permanenza che vedrà Lorenzo ancora in azzurro è una decisione frutto di una volontà reciproca. Si vogliono, il Napoli e il suo capitano.

Ed ora, dopo l’incontro a casa Ancelotti che ha portato una schiarita, si pensa al rinnovo. Un adeguamento del contratto in scadenza nel 2022. Il prolungamento, rivela il Mattino, sarà di due anni. Ma non ci sarà ritocco all’ingaggio di 4,6 milioni, 5 con i bonus.

Non ci sarà un braccio di ferro tra il Napoli e l’entourage di Insigne: gli azzurri sono stati molto chiari sui termini economici dell’accordo. Ma i problemi sembrano alle spalle e l’affare destinato a farsi.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl