Tipiesse, Perego: “Domani iniziano i lavori alla pista d’atletica: sarà blu e grigia e ci saranno scritte sulla città di Napoli”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Perego, amministratore TIPIESSE:

“In questo momento sono allo stadio perchè domani mattina inizierà la pavimentazione della pista d’atletica, che sarà blu e grigia: partiremo dal tratto sotto la tribuna centrale. Probabilmente ci saranno scritte che richiameranno alla città di Napoli ma non so se ce ne saranno per la società del Napoli.

La pista non sarà completata per la partita contro l’Inter. Sediolini? Quasi tutto pronto, per la prossima settimana inizieremo a montarli, partendo dalla curva A inferiore. Ma sicuramente per l’inizio delle Universiadi sarà tutto pronto. Lo stadio ristrutturato sarà bellissimo, a norma per gli eventi della UEFA; anche per l’atletica sarà possibile disputare ulteriori manifestazioni. Nella tribuna centrale ci saranno poltroncine imbottite, nei distinti invece saranno ribaltabili. Le postazioni rimosse dai tifosi dopo la partita contro il Cagliari vanno messe in sicurezza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tipiesse, Perego: "Domani iniziano i lavori alla pista d'atletica: sarà blu e grigia e ci saranno scritte sulla città di Napoli"

Impostazioni privacy