Ceccarini a Kiss Kiss: “Lozano è più vicino! Trippier, Napoli destinazione gradita”

Calciomercato Napoli / Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli delle situazioni di mercato degli azzurri. Di seguito le dichiarazioni che ha raccolto la nostra redazione:

Lozano sempre più vicino

“Quello di Lozano è sicuramente il profilo più interessante. L’attaccante messicano è da tempo nei radar di Giuntoli. La valutazione del PSV non è inferiore ai 40 milioni ed è questo che non fa decollare definitivamente la trattativa. Il Napoli con Raiola, agente del calciatore, ha contatti da tempo, anche grazie alla situazione di Insigne”.

Il destino di Insigne

La situazione tra Insigne, i tifosi e la società sembra essere rientrata. L’attaccante si è detto disponibile a parlare con De Laurentiis per un prolungamento di contratto e sembra quindi destinato a restare al Napoli“.

Trippier dà l’ok, il Tottenham resiste

Trippier è sicuramente un profilo che interessa molto agli azzurri. La destinazione è gradita al calciatore, che sembrerebbe aver già dato l’ok alla società. La moglie infatti avrebbe già cercato la scuola a cui iscrivere i figli. L’ostacolo è rappresentato dal Tottenham che non vuole farlo partire e valuta il calciatore 30 milioni. Il Napoli ha la volontà di chiudere, è un obiettivo molto forte”.

Veretout torna un obiettivo forte

“Dopo quanto successo ultimamente è chiaro che Veretout non rimarrà a Firenze, sta tornando calda in questo senso la pista che porterebbe il calciatore francese verso il Napoli”.

Hysaj e Mario Rui ai saluti

Potrebbero partire sia Hysaj sia Mario Rui, in caso di offerte significative. Mentre a destra sono già usciti svariati nomi per sostituire l’albanese, come Trippier e Lazzari, mentre invece per quanto riguarda la fascia sinistra ancora non è stato individuato alcun profilo che possa sostituire Mario Rui”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » Ceccarini a Kiss Kiss: "Lozano è più vicino! Trippier, Napoli destinazione gradita"

Impostazioni privacy