shinystat spazio napoli calcio news Empoli, Corsi: "Di Lorenzo e Bennacer? In questo momento nessun contatto con il Napoli"

Empoli, Corsi: “Di Lorenzo e Bennacer? In questo momento nessun contatto con il Napoli”


Calciomercato Napoli, le parole del presidente dell’Empoli Corsi su Bennacer e Di Lorenzo

Calciomercato Napoli – Sono tanti i nomi che ruotano attorno al mondo azzurro per costruire il Napoli che verrà per la prossima stagione. Chi è già finito nel mirino del club sono i due giocatori dell’Empoli Di Lorenzo e Bennacer. A questo proposito è intervenuto ai microfoni di Radio CRC il presidente del club toscano Fabrizio Corsi.

Siamo un po’ delusi da questo finale di stagione. Iachini con il suo lavoro aveva ripreso la situazione ma ora siamo arrivati cotti a questo finale di stagione. C’è da fare l’impossibile per arrivare alla fine ma dico anche che ci sta che l’Empoli vada giù giocando in Serie A. Di Lorenzo non mi è stato chiesto da De Laurentiis ora è un po’ che non ci sentiamo, sicuramente è un giocatore che non può più rimanere all’Empoli e avrà sicuramente un grande mercato. Mi sembra che il Napoli abbia due giocatori forti in quel ruolo. Bennacer è un classe ’98 e sta crescendo come giocatore. In questo momento i contatti con De Laurentiis e Giuntoli non ci sono, voi avete bisogno di parlare di mercato ma siamo in una fase riguardante le idee”.

Jessica Reatini