Ancelotti: “A Napoli c’è un progetto serio ma bisogna stare attenti ai conti. Insigne? Sente molto la responsabilità”

Carlo Ancelotti, è intervenuto alla presentazione dell’ultimo libro di Alberto Costa, “Da Calciopoli ai Pink Floyd”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Io arrabbiato in sala stampa? La critica ci sta, il falso no. La critica dev’essere obiettiva. La maglia rifiutata di Callejon? Probabilmente c’è un malessere della tifoseria, ci si aspetta qualcosa in più: il Napoli ha una società seria, sana e con un progetto serio”.

“Il Napoli non deve fare il passo più lungo della gamba e far saltare i conti. La società non può comprare giocatori da 10 milioni annui. Younes? Ha giocato poco, per ora sta recuperando dall’infortunio che ha avuto, è sicuramente un grande talento. La sua ripresa non è legata assolutamente al destino di Insigne”.

Insigne? In questo momento è un giocatore che sente molto la responsabilità. Lui per noi è un giocatore importante ed è il capitano del Napoli: la responsabilità è una motivazione importante, troppa però non va bene. Dobbiamo aiutarlo, io per primo, a gestirla”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: "A Napoli c'è un progetto serio ma bisogna stare attenti ai conti. Insigne? Sente molto la responsabilità"

Impostazioni privacy