shinystat spazio napoli calcio news Pavoletti conferma: "Andare via da Napoli è stata la scelta giusta"

Pavoletti conferma: “Andare via da Napoli è stata la scelta giusta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha svelato in un’intervista al Corriere dello Sport alcuni retroscena sul suo trasferimento in Sardegna dal Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Lasciare il Napoli è stata una scelta facile, lì avevo un ottimo contratto e avrei potuto fare qualche presenza in Champions League, ma la chiamata del presidente Giulini ha fugato ogni dubbio. Mi disse che mi voleva fortemente e che avremmo potuto divertirci molto insieme. Ero certo che Cagliari fosse la piazza giusta per il rilancio della mia carriera. Avevo sempre sentito parlare bene dell’ambiente, ma solo venendoci a giocare ho potuto capire pienamente. Il posto è fantastico, la società, la gente, è tutto perfetto”.

Con il senno di poi la scelta di Pavoletti si è rivelata vincente, poichè a livello personale nei due anni a Cagliari ha avvicinato molto la sua miglior stagione in carriera ai tempi del Genoa ( stagione 2015/16) ed è diventato il fulcro della società sarda. Pavoletti ha inoltre da poco debuttato in nazionale, segnando anche un gol all’esordio contro il Liechtenstein.

Preferenze privacy