Pavoletti conferma: “Andare via da Napoli è stata la scelta giusta”

L’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha svelato in un’intervista al Corriere dello Sport alcuni retroscena sul suo trasferimento in Sardegna dal Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Lasciare il Napoli è stata una scelta facile, lì avevo un ottimo contratto e avrei potuto fare qualche presenza in Champions League, ma la chiamata del presidente Giulini ha fugato ogni dubbio. Mi disse che mi voleva fortemente e che avremmo potuto divertirci molto insieme. Ero certo che Cagliari fosse la piazza giusta per il rilancio della mia carriera. Avevo sempre sentito parlare bene dell’ambiente, ma solo venendoci a giocare ho potuto capire pienamente. Il posto è fantastico, la società, la gente, è tutto perfetto”.

Con il senno di poi la scelta di Pavoletti si è rivelata vincente, poichè a livello personale nei due anni a Cagliari ha avvicinato molto la sua miglior stagione in carriera ai tempi del Genoa ( stagione 2015/16) ed è diventato il fulcro della società sarda. Pavoletti ha inoltre da poco debuttato in nazionale, segnando anche un gol all’esordio contro il Liechtenstein.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti conferma: "Andare via da Napoli è stata la scelta giusta"

Impostazioni privacy