Auriemma sul caso Insigne: “Il Napoli non accetterà meno di 150 milioni: Raiola gira per l’Europa per trovare una squadra”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il collega Raffaele Auriemma ha parlato dell’attuale momento di Insigne e del suo futuro nel Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mino Raiola sta girando per l’Europa ed ogni tanto fa sapere che c’è qualche offerta. Faccio un paradosso, se dovesse arrivare una squadra come il Sassuolo o giù di lì, il Napoli potrebbe accontentarsi di 50 milioni di euro. Ma se dovesse arrivare una squadra come il Barcellona, il Real Madrid, il PSG la cifra sarebbe diversa”.

Tutti i club di prima fascia devono arrivare a 150 milioni di euro. De Laurentiis da questi club pretende questa cifra. Questa potrebbe anche essere però una strategia per arrivare ad un rinnovo corposo da parte di Raiola. Insigne però non può rinnovare a più soldi di quelli che il Napoli gli da”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » Auriemma sul caso Insigne: "Il Napoli non accetterà meno di 150 milioni: Raiola gira per l'Europa per trovare una squadra"

Impostazioni privacy