Buffon, l’agente: “Insigne? Non credo verrà al PSG, il club non può spendere troppi soldi”

Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. L’agente dell’ex capitano della Juventus ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Insigne al PSG? Il campionato francese è importante, non va considerato di seconda fascia. Lo considero un calcio molto fisico, Insigne farebbe sicuramente molto bene. Il Paris Saint-Germain ha problemi con il fair-play finanziario, anche questo è il motivo del mancato arrivo di Allan a gennaio. In Italia cifre come quella spesa per Cristiano Ronaldo, può portarle solo Koulibaly. Il PSG attualmente ha Cavani, Mbappè e Neymar, se dovesse fare qualcosa sarebbe più comprensibile muoversi per rinforzare il centrocampo. Allan? Più di 60 milioni non escono dalle casse del club francese. Su Meret posso dire che tralasciando l’errore commesso contro l’Arsenal al San Paolo, farà una carriera straordinaria. Sarà un grandissimo duello tra lui e Donnarumma per contendersi il posto da titolare in Nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buffon, l'agente: "Insigne? Non credo verrà al PSG, il club non può spendere troppi soldi"

Impostazioni privacy