Asse Napoli-Udinese: piace Pussetto ma i friulani lo valutano 20 milioni

La stagione in casa Udinese non è certo una tra le più positive degli ultimi anni, sono pochi i giocatori che hanno spiccato in maglia bianconera ed uno di questi è senza dubbio Ignacio Pussetto.

L’attaccante argentino, nel corso della stagione ha saputo conquistarsi non solo la maglia da titolare ma anche l’interesse di diversi club tra Serie A e Premier League. In Italia, come rivelato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, piace sopratutto al Napoli. I Pozzo lo valutano 20 milioni di euro e sembra pronta a scatenarsi un’asta per aggiudicarsi il giocatore in estate.

Anche nei giorni passati si era parlato di un interesse da parte del Napoli per il giovane argentino. A rivelarlo fu Raffaele Auriemma durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato in quell’occasione:

“Il Napoli è interessato a due calciatori dell’Udinese come De Paul e Pussetto. L’agente di quest’ultimo sarà in Italia a fine aprile per incontrare i club interessati al suo assistito, tra cui proprio il Napoli”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » Asse Napoli-Udinese: piace Pussetto ma i friulani lo valutano 20 milioni

Impostazioni privacy