Ancelotti: “Dispiaciuto per questa stagione, si può e si deve fare di più. Insigne patrimonio della squadra”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Atalanta:

“Per un’ora abbiamo fatto bene e abbiamo pressato, ma dopo il pareggio sono arrivate le difficoltà, abbiamo giocato contro una grande squadra. Insigne ha giocato tre partite in una settimana e ho preferito preservarlo per questa partita, sarà pronto per le prossime.

Considerato il fatto che gli avversari sono molto bravi nei duelli 1 contro 1 abbiamo cercato di non dare troppi punti di riferimento, ma contro l’Atalanta non è mai facile.

La seconda parte di stagione abbiamo perso qualcosa, sono andati via dei giocatori ma una soluzione l’abbiamo trovata, il problema è che abbiamo perso a livello di motivazione e spirito. Adesso dobbiamo solo lavorare per blindare il secondo posto e pensare all’anno prossimo. Deluso? Dispiaciuto dalla fine di questa stagione, perchè so che la squadra può dare di più e deve farlo. So che quando si perde la motivazione però può succedere questo, il calcio alla fine è questione di attimi.

Ci sarà qualche aggiustamento sul mercato, sono arrivati calciatori nuovi e ne arriveranno altri, ma il grosso della rosa resterà per assicurare continuità. Insigne? Patrimonio della squadra, deve recuperare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "Dispiaciuto per questa stagione, si può e si deve fare di più. Insigne patrimonio della squadra"

Impostazioni privacy