Koulibaly: “È andata così ma continueremo a crescere. Insigne? Gli voglio davvero bene, va sostenuto, per noi è importante”

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Arsenal:

“Penso che domani rivedremo la partita e analizzeremo tutto. Abbiamo provato a sbilanciare questa squadra ma è stato difficile, abbiamo avuto occasione di fare gol e non l’abbiamo fatto. Senza gol non possiamo andare avanti. Arrivati qui non potevamo sbagliare nulla, dispiace perchè c’era la possibilità di metterli in difficoltà.

Dopo una sconfitta è difficile parlare, ma penso che dobbiamo continuare a crescere, in Europa abbiamo provato ad andare più lontano possibile, ci è andata male ma sappiamo che non siamo lontani da certe squadre.

Per Lorenzo dispiace, dà sempre il 100%, rappresenta il Napoli ed è importante per noi, va sostenuto. Noi facciamo di tutto per aiutarlo, per noi è fantastico, io gli voglio davvero bene!

Episodio con Papastathopoulos? Nulla di particolare, ero solo concentrato sulla partita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "È andata così ma continueremo a crescere. Insigne? Gli voglio davvero bene, va sostenuto, per noi è importante"

Impostazioni privacy