I quotidiani premiano Koulibaly: “Eccolo, è tornato! Il vero leader del Napoli è lui”

Ieri contro il Chievo, Kalidou Koulibaly, ha siglato la sua prima doppietta in maglia azzurra. Un traguardo che per un difensore centrale non è passato inosservato ai maggiori quotidiani italiani che hanno premiato il franco senegalese con un bel 7 in pagella.

La Gazzetta dello Sport 7: “La prima doppietta in A, soprattutto tanta voglia di giocare, di far risollevare la testa a questo Napoli un po’ triste. Vero leader della squadra”.

Corriere dello Sport 7,5: “Il gol aiuta, eccome, nonostante non rientri tra le competenze. Gli basta fare la faccia un po’ severa e comunque ritrovarsi, almeno psicologicamente. Va di doppietta, come dire: eccomi, sono tornato”.

Tuttosport 7: “L’ultimo gol lo aveva segnato nel torneo scorso contro la Juventus: con la sua doppietta allontana di qualche giorno l’ottavo trionfo bianconero consecutivo. Migliore in campo, protagonista assoluto della sfida del Bentegodi”.

Il Mattino 7: “Una doppietta per un difensore è pur sempre una grande notizia. Il primo gol è di testa, semplice perché i difensori del Chievo non fanno nulla per ostacolarlo. Il secondo è un bel sinistro, più preciso di quello degli attaccanti azzurri. Nessuna sbavatura in fase difensiva, anche perché contro c’è l’attacco più demotivato d’Italia”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Per essere sempre aggiornato sul mondo del calcio (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I quotidiani premiano Koulibaly: "Eccolo, è tornato! Il vero leader del Napoli è lui"

Impostazioni privacy