Koulibaly: “Ci voleva questa vittoria. Ora concentrati per giovedì, se facciamo la nostra partita possiamo battere chiunque”

Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Chievo-Napoli:

Ci voleva, siamo sempre venuti a Verona con difficoltà. Volevamo vincere perchè da un po’ siamo in difficoltà, volevamo mettere il campionato a posto. Sono fiducioso per giovedì.

Siamo stati in difficoltà ma dobbiamo giocare al nostro livello, così che facciamo partite belle come oggi. Dobbiamo continuare così e crederci perchè sappiamo di poter fare qualcosa di bello giovedì.

Non volevamo l’ultimo gol, peccato. Dobbiamo crescere, non dobbiamo fare errori giovedì per qualificarci.

Riunione? Siamo arrabbiati per la scorsa partita, vogliamo dimostrare un altro viso del Napoli giovedì. Se facciamo la nostra partita possiamo battere chiunque.

Da inizio stagione cercavo il gol, oggi ho avuto la fortuna di fare questi due ma ora siamo concentrati per giovedì. Abbiamo tutte le possibilità per passare, abbiamo giocatori di livello dobbiamo dimostrarlo. Dovremo mettere pressione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly: "Ci voleva questa vittoria. Ora concentrati per giovedì, se facciamo la nostra partita possiamo battere chiunque"

Impostazioni privacy