Malcuit, l’agente: “Serve tempo per smaltire la sconfitta di ieri. Kevin? Forse giocherà contro il Chievo, bisogna rispettare le scelte dell’allenatore”

Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Dopo una partita così erano tutti delusi, serve un po’ di tempo per smaltire e riavere le idee chiare. Primo tempo sicuramente di livello bassissimo, nel secondo tempo si sono ripresi un po’ ma non hanno avuto la fortuna di fare un gol, hanno comunque creato qualcosa, ma era una giornata no per questo Napoli.

Kevin deluso per non aver giocato? Ormai abbiamo capito che c’è turnover  c’è un “titolarissimo” che la maggior parte delle volte gioca al suo posto, bisogna solo accettare le scelte dell’allenatore. Nel mentre ci sarà una partita di campionato e probabilmente Kevin avrà la possibilità di giocare. Possiamo dire che con Sarri non ci sia stato turnover, Maurizio aveva fiducia nei suoi 11-12 giocatori. Ancelotti invece cerca di impegnare tutti e avere un gruppo più largo in modo che tutti si sentano considerati. Si tratta di gestioni diverse.

Europa League? Ci sono piccole possibilità di passare, ma penso che comunque la gara sia aperta”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, l’agente: “Serve tempo per smaltire la sconfitta di ieri. Kevin? Forse giocherà contro il Chievo, bisogna rispettare le scelte dell’allenatore”

Impostazioni privacy