Ciaschini: “Anche Ancelotti deluso dalla prestazione di ieri. Qualche calciatore non è al massimo, ma al ritorno il Napoli farà la sua parte”

Giorgio Ciaschini è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Credo che anche Carlo sia rimasto deluso dalla prestazione di ieri sera, sicuramente si aspettava una partita di maggiore determinazione e coraggio. Non so perché la squadra si sia espressa meno rispetto a quelle che sono le sue qualità. La forza del Napoli sta proprio nell’aggredire l’avversario, ma ieri non è stato così. Fortunatamente queste competizioni si giocano in due partite, e sappiamo che gli azzurri in casa faranno la sua parte.

Non credo che la partita sia stata preparata male, penso però che si sia lasciato troppo spazio all’Arsenal, alcuni giocatori importanti erano come spaesati, non so se per condizioni fisiche o altri motivi. Milik? Penso che il gioco del Napoli in questo momento abbia molto bisogno di lui.

Ancelotti usa sempre lo stesso modulo? Anche per me questa è una sorpresa, sappiamo che Carlo conosce tutti i moduli e sa adattarli alla squadra che allena. Penso però che questo 4-4-2 sia più sulla carta che nella realtà dei fatti.

Condizione fisica del Napoli? Penso che al momento qualche giocatore che ha speso parecchio non è al massimo. Sappiamo che alcuni calciatori, come Allan e Koulibaly, sono fondamentali, e al momento non sono efficienti come un tempo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciaschini: “Anche Ancelotti deluso dalla prestazione di ieri. Qualche calciatore non è al massimo, ma al ritorno il Napoli farà la sua parte”

Impostazioni privacy