Napoli, la radio ufficiale: “Azzurri alla finestra per Zaniolo, ma una trattativa sarebbe difficilissima”

Zaniolo Napoli è più che una suggestione da fantacalcio. E la voce, per ora debole e poi, chissà, più insistente, arriva addirittura dalla Radio Ufficiale del Napoli. Poche parole in diretta per scatenare gli entusiasmi della piazza e del popolo social.

ZANIOLO NAPOLI, AZZURRI ALLA FINESTRA

Zaniolo, non è un segreto, è conteso dalle due big di Serie A, Inter e Juventus, e da vari club europei. Il suo nome ha canalizzato verso di sé le attenzioni delle più grandi big del calcio che conta. La Roma intanto lo coccola, ma occhio agli sviluppi.

Intanto, c’è anche il Napoli. A riferirlo è stato Diego de Luca, in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal. Ecco le sue parole:

Su Zaniolo c’è l’interesse di mezza Europa. Il Napoli c’è, è alla finestra, perché Zaniolo ha le caratteristiche del calciatore che cerca. È giovane, ha personalità, ed è tentato da club di livello molto superiore, parliamo di club di primissima fascia. Se il Napoli vuole fare una trattativa, sarà una trattativa difficile. Bisogna ricoprire d’oro la Roma e il calciatore. Vale più di 50 milioni attualmente”

ZANIOLO INTER JUVENTUS

Il Napoli c’è, dunque, ma a distanza. La Roma, sempre secondo De Luca, non lo metterà in vendita. Non sarà inserito nella lista dei cedibili. Ma, in caso di una possibile rivoluzione in nome di alcune plusvalenze per risanare i conti, il suo nome potrebbe essere inserito nella lista di sbarco. A peso d’oro, ovviamente. In caso contrario, i giallorossi gli rinnoverebbero il contratto. Lo testimoniano le parole del padre a Tuttosport:

Alla Roma Nicolò sta bene, è in un grande club ed è grato alla società e ai compagni: soprattutto i più adulti, da Dzeko a De Rossi a Florenzi, lo stanno aiutando molto a crescere. C’è un via vai continuo di procuratori. Fa parte del gioco, come sarà normale che in estate, nonostante il rinnovo con la Roma, mio figlio verrà accostato a tante squadre. Innanzitutto speriamo che la Roma centri l’Europa che conta. Anche senza, non è detto che il sacrificato sia mio figlio, penso che su di lui il club voglia puntare. In caso contrario, cioè se la società dovesse indicare noi come partenti, valuteremo le proposte. Viste le cifre che circolano, non credo che le squadre sarebbero molte. In Italia penso solo Juventus e Inter. Non abbiamo preclusioni. Nel caso saranno discorsi tra società. Vedremo in estate: adesso le priorità di Nicolò sono la Champions e poi l’Europeo Under 21″.

Parole che non lasciano spazio a interpretazioni, ma in caso di mancata Champions, chissà. Molto dipenderà dalla Roma e dalle sue strategie sul mercato.

RESTA AGGIORNATO SUL NOSTRO SITO e seguici su INSTAGRAM!

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, la radio ufficiale: "Azzurri alla finestra per Zaniolo, ma una trattativa sarebbe difficilissima"

Impostazioni privacy