ReLIVE – Empoli-Napoli 2-1 (28′ Farias, 44′ Zielinski, 52′ Di Lorenzo): Napoli irriconoscibile, brutta sconfitta per i partenopei

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Empoli-Napoli, turno infrasettimanale della 30° giornata del campionato di Serie A. La squadra di mister Ancelotti vuole dar seguito alla bella prestazione di Roma, vincendo anche su un campo storicamente ostico come il “Castellani”. Far bene contro l’Empoli servirà anche a preparare al meglio la gara di Europa League contro l’Arsenal, crocevia della stagione dei partenopei.

L’Empoli dal canto suo ha disperatamente bisogno di punti. La formazione guidata da mister Andreazzoli è stata scavalcata in classifica dal Bologna e ora occupa il terzultimo posto della graduatoria, che vorrebbe dire retrocessione in Serie B. Dunque niente calcoli, i toscani scenderanno in campo con l’unico obiettivo di fare punti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Veseli; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.
A disposizione: Perucchini, Saro; Brighi, Antonelli, Pasqual, Capezzi, Oberlin, Ricci, Nikolaou, Belardinelli. Allenatore: Andreazzoli.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik.
A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Hysaj, Maksimovic, Zedadka, Fabian Ruiz, Verdi, Mertens, Gaetano. Allenatore: Ancelotti.

QUI GLI AGGIORNAMENTI:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ReLIVE – Empoli-Napoli 2-1 (28′ Farias, 44′ Zielinski, 52′ Di Lorenzo): Napoli irriconoscibile, brutta sconfitta per i partenopei

Impostazioni privacy