Andreazzoli in conferenza: “Grande personalità dei miei ragazzi, volevamo questa vittoria a tutti i costi”

L’Empoli batte il Napoli per 2-1, l’allenatore Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa nel post partita. Ecco le parole dell’allenatore nato a Massa:

“Sorpresa? Giochiamo per vincere, l’abbiamo fatto contro la Juventus e riproposto stasera contro il Napoli. Non è presunzione, in una situazione così è giusto che si giochi per ottenere i tre punti ogni partita”

“Non dobbiamo farci condizionare dalle altre squadre, oggi la nostra vittoria può aver dato fastidio a qualche nostra rivale. C’erano 27 punti a disposizione da qui alla fine, faremo di tutto per ottenerne il più possibile. Nella prossima giornata giocheremo contro l’Udinese, ce la metteremo tutta. Dopo il match dello Stadium siamo usciti con la consapevolezza dei nostri mezzi, stasera abbiamo consolidato questo fattore psicologico”.

Brighi è il nostro ragazzino (ride) sempre pronto quando viene chiamato in causa. Infortuni? Valuteremo domani ma sembrano tutti problemi senza conseguenza serie. Il gol di Zielinski poteva ucciderci dal punto di vista psicologico, il secondo tempo invece i ragazzi mi hanno sorpreso. Abbiamo voluto questa vittoria, ho visto personalità e attributi, contro il Napoli non è facile esprimere queste doti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreazzoli in conferenza: “Grande personalità dei miei ragazzi, volevamo questa vittoria a tutti i costi”

Impostazioni privacy