Formazioni Roma-Napoli: Ancelotti lancia Younes, Ranieri recupera De Rossi

FORMAZIONI ROMA NAPOLI

FORMAZIONI ROMA NAPOLI – È il big match di giornata, quel Roma-Napoli proposto alle 15 di domenica. Piatto forte, certo, ma senza motivazioni apparenti per una delle due squadre. Di fatto, la Roma ha più necessità di vincere: deve allontanare il periodaccio e gettare di nuovo l’assalto alla Champions League. Il Napoli, dal canto suo, vuole blindare il secondo posto dagli assalti – deboli – delle milanesi.

COME ARRIVA LA ROMA

Periodaccio, per la Roma, non soltanto dal punto di vista dei risultati, ma anche negli infortuni, infatti Florenzi ed El Shaarawy salteranno la gara. Claudio Ranieri, però, ha recuperato in extremis De Rossi, finito tra i convocati ufficiali per la sfida di domani. A disposizione del tecnico romano anche Manolas, Kolarov e Under per la sfida di domani. In dubbio la partenza di Dzeko dal primo minuto. Idea Mirante per la porta, ma pare verrà confermata la fiducia ad Olsen. Fiducia ad interim, però: troppi gli errori dello svedese, a cui saranno concesse poche altre chance.

COME ARRIVA IL NAPOLI

Recentissima notizia è quella dell’infortunio di Insigne, in casa Napoli. Out anche Diawara per una frattura al piede e Zielinski, per infortunio. Fabian non è al meglio ma sarà della partita, così come Milik che ha smaltito l’influenza. Entrambi, infatti, sono stati convocati ufficialmente da Carlo Ancelotti e probabilmente finiranno tra l’undici titolare del tecnico emiliano.

Al posto di Insigne, spazio a Younes, che ha vinto il ballottaggio con Verdi e, più defilato, Gaetano.

FORMAZIONI ROMA NAPOLI

Queste, dunque, le probabili formazioni di Roma e Napoli:

ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Kluivert, Nzonzi, Cristante, Zaniolo; Schick, Dzeko. All. Ranieri

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabiàn, Younes; Milik, Mertens. All. Ancelotti.

Seguici su
INSTAGRAM
FACEBOOK
SPAZIONAPOLI.IT

probabili formazioni roma napoli

CLICCA QUI per le notizie più importanti della giornata!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formazioni Roma-Napoli: Ancelotti lancia Younes, Ranieri recupera De Rossi

Impostazioni privacy