Malcuit, l’agente consiglia: “C’è un giocatore che con Kevin e Koulibaly sarebbe perfetto”

L’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, è intervenuto ai microfoni di “Un Calcio alla Radio” sulle frequenze di Radio CRC.

L’agente del terzino azzurro ha parlato di questi primi mesi del suo assistito a Napoli. Per l’agente il francese ha dimostrato il suo valore ed anche in vista del prossimo anno può essere un giocatore importante per Ancelotti.

Si è poi parlato anche della sfida d’Europa League che vedrà gli azzurri affrontare l’Arsenal. Quella con i gunners sarà una sfida dura ma il Napoli ha tutte le qualità per superare il turno. Per Satin poi glia azzurri fanno a bene a concentrarsi sull’Europa vista la distanza che c’è con la Juventus in campionato.

L’agente ha anche risposto ad un possibile interessamento dell’Arsenal per il suo assistito. Ipotesi che non è mai stata presa in considerazione. Satin ha parlato anche della Nazionale francese con Pavard che in questo momento ha la fiducia di Deschamps ma con Malcuit che si sente pronto ad indossare la maglia bleu quanto prima.

Infine si è anche parlato di un altro suo assistito, Konatè del Lipsia che per l’agente insieme a Koulibaly formerebbe una coppia al top.

Home » calciomercato napoli » Malcuit, l'agente consiglia: "C'è un giocatore che con Kevin e Koulibaly sarebbe perfetto"

Impostazioni privacy