shinystat spazio napoli calcio news Milik: "Mertens merita la fascia da capitano, è davvero un bravo ragazzo"

Milik: “Mertens è davvero un bravo ragazzo, potrebbe fare il capitano ovunque. Su Insigne…”


Arek Milik, dal ritiro con la Nazionale polacca ha rilasciato un’intervista al media polacco, Foot Truck.

Arek Milik, attaccante del Napoli, è in ritiro con la Nazionale polacca in vista degli impegni nei prossimi giorni con la Polonia. Ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Foot Truck, un media polacco. Le parole dell’azzurro:

“Mertens è davvero un ragazzo buonissimo, potrebbe fare il capitano ovunque. Quando vede il nostro magazziniere, gli chiede sempre come sta, e sai non è un qualcosa che fa per forza. Cammina, chiede ‘come stai’ ogni tanto compra un regalo a qualcuno. Quando sono arrivato era anche la prima persona che chiedeva come stavo, se avevo problemi. Ti domanda sempre se vuoi andare a cena, cosa fai domani, serve a tutti una persona che ogni tanto fa queste domande”.

“Chi è più basso fra Insigne, Ounas e Mertens? Sicuramente Insigne. Quando segno e mi salta sulle spalle riesce a stento ad accorgermi che è salito. Non è facile nel calcio di oggi giocare con un fisico come il suo ma ha una tecnica e delle capacità impressionanti. Quello che gli altri fanno in grandi spazi lui lo fa in spazi piccolissimi, questa è la sua forza”.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI