Il Mattino – Lavori San Paolo: domani incontro per ordinare i sediolini. Spunta una data per l’apertura del cantiere

Napoli ospiterà le Universiadi nel mese di luglio, dal 3 al 14. I lavori allo stadio San Paolo stadio iniziano a concretizzarsi: venerdì scorso è stata aggiudicata la gara per i sediolini.

Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino: svela che domani il tavolo delle Universiadi incontrerà la Mondo, capofila dell’ATI che si è aggiudicata la gara per fare l’ordinazione dei sediolini e stabilirà quanti cantieri potranno essere aperti e quindi, quando iniziare i lavori.

Tuttavia il quotidiano aggiunge che a metà aprile, gli azzurri ospiteranno nei quarti di finale di Europa League l’Arsenal: una gara di alto livello che attirerà tantissimi tifosi. I lavori al San Paolo prima di questo evento non permetterebbero incassi alla società.

Il giornale termina:

“Difficile dunque che la Società rinunci a un incasso che si annuncia serio per consentire l’ installazione del cantiere. La sensazione è che prima del 20 maggio sarà difficile iniziare i lavori. Domani in ogni caso la Mundo dovrà essere certa dei colori e della data di inzio dei cantieri, perché i tempi già sono strettissimi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Lavori San Paolo: domani incontro per ordinare i sediolini. Spunta una data per l'apertura del cantiere

Impostazioni privacy