Younes, l’agente: “Spero sia l’inizio di una lunga carriera a Napoli. Ha tante qualità può essere anche l’alternativa di Insigne”

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Per recuperarlo in pieno mancava un po’ di continuità, iniziare un partita dall’inizio è diverso ed è la giusta occasione per trovarla. Mi auguro che sia l’inizio di una lunga carriera a Napoli. Lui può essere anche l’alternativa ad Insigne o a Callejon. Una delle sue caratteristiche principali l’ha mostrata ieri con il rientro per liberarsi lo spazio per il tiro. C’è stata la possibilità che andasse via per trovare la giusta continuità. Alla fine è rimasto e spero che possa trovare a Napoli la giusta continuità anche grazie ai tanti impegni”.

“Spesso si dice che non c’è miglior dottore di te stesso. Amin è molto meticoloso e il recupero in Belgio gli è servito proprio a questo. Ieri ha dato un segnale di essere pronto. L’ho sentito per messaggio ieri e mi sono complimentato con lui. Dall’inizio della stagione ha dato dimostrazione con segnali d’affetto di tenere alla città ed alla squadra e chiudere tutto il pregresso. Ora bisogna guardare al futuro. Europa League? Lui già ci è andato vicino con l’Ajax e sa come affrontare certe gare come quella con l’Arsenal”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Younes, l'agente: "Spero sia l'inizio di una lunga carriera a Napoli. Ha tante qualità può essere anche l'alternativa di Insigne"

Impostazioni privacy