Napoli, occhi puntati su Gosens dell’Atalanta: sul giocatore anche Milan ed Hoffenheim

AGGIORNAMENTO 14:40

Anche Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’interessamento del Napoli per Gosens:

“Si è scritto di un presunto forte interesse del Napoli per l’esterno dell’Atalanta Robin Gosens. Abbiamo fatto alcune verifiche e seppure qualche sondaggio sembrerebbe esserci stato, non solo da parte del Napoli ma di diversi club italiani. Il giocatore sembra destinato a legare il suo futuri alla Bundesliga. Dalla Germania infatti sono arrivate al suo entourage offerte reali e non solo chiacchiere come in Italia. In particolar modo l’Hoffenheim è il club che l’ha chiesto con maggior concretezza”.

Per la prossima estate c’è un’altra plusvalenza in vista per l’Atalanta. Stavolta, il gioiellino che sta attirando l’attenzione dei grandi club del campionato italiano e non solo è Robin Gosens.

L’esterno nerazzurro, arrivato nel 2017 a Bergamo, sta sorprendendo tutti per la continuità e la qualità dimostrata in questo campionato. Secondo i colleghi dell’edizione on line di Sport Mediaset, sull’esterno tedesco è forte l’interesse di Milan e Napoli.

Secondo calciomercato.com, il classe ’94 pare non abbia attirato l’attenzione solo dei club italiani. Nelle ultime ore pare che l’ex Heracles abbia attirato anche l’attenzione dell’Hoffenheim.

Home » calciomercato napoli » Napoli, occhi puntati su Gosens dell'Atalanta: sul giocatore anche Milan ed Hoffenheim

Impostazioni privacy