shinystat spazio napoli calcio news Radio Crc - Insigne può andare via, incontro con Raiola un mese fa! Lorenzo vuole vincere altrove, l'erede è Lozano

Radio Crc – Insigne può andare via, incontro con Raiola un mese fa! Lorenzo vuole vincere altrove, l’erede è Lozano


Secondo Radio Crc, Insigne potrebbe essere ceduto: al suo posto Lozano

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, sono trapelate alcune importanti indiscrezioni sul futuro di Lorenzo Insigne:

 “Da quello che ci risulta, il Napoli ha incontrato Raiola un mese fa’ per la prima volta. Insigne ha ribadito ad entrambi le parti che è pronto a restare a Napoli, ma se arriva un top club europeo come Atletico, PSG, Chelsea, Liverpool e/o Barcellona è pronto anche ad ascoltare offerte di un certo livello.

Non è un discorso economico, ma il calciatore ha voglia di vincere qualcosa di importante. Il Napoli adesso sta bussando alla porta di Raiola per un altro suo assistito, Hirving Lozano. In questo giro di nomi, la chiave per il futuro di Insigne potrebbe essere l’arrivo del messicano. Sappiamo che il Napoli vuole vendere Insigne oltre i 100 milioni di euro, mentre Raiola vorrebbe piazzare il calciatore ad una cifra minore, intorno ai 70-80 milioni”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl