Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile è il nuovo fenomeno dei social

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, è riuscita a crearsi un vero e proprio personaggio grazie al fenomeno dei social. La compagna di vita del calciatore della Lazio è una vera e propria icona di Instagram e racconta la sua vita ai suoi follower quotidianamente.

MOGLIE IMMOBILE CIRO

La storia d’amore di Ciro Immobile e della sua compagna Jessica è nata nel 2011, quando l’attaccante napoletano giocava a Pescara. I due si sono conosciuti lì e insieme hanno creato una fantastica famiglia regalandosi due splendide bambine (e con un terzo in arrivo). Lady Immobile segue il suo compagno di vita in ogni parte del mondo, lui ricambia dedicandole ogni suo goal esultando mostrando la lettera “J”.

MOGLIE IMMOBILE FOTO

Il successo e la fama ottenuta da Jessica è soprattutto dovuto alle foto pubblicate sul suo account Instagram, riuscendo a distinguersi dalle altre “influencer”, pubblicando spesso foto che valorizzano il suo senso di appartenenza alla famiglia.

MOGLIE IMMOBILE INCINTA

La famiglia Immobile continua ad allargarsi, Jessica Melena infatti è incinta per la terza volta e questa volta si tratta di un figlio maschio. L’attaccante della Lazio ha fatto sapere della nuova gravidanza della moglie esultando nel derby con il simbolo del ciuccio e evidenziando il pancione. Ha poi scoperto al suo ritorno a casa che si trattava di un maschietto.

MOGLIE IMMOBILE VIDEO

Immobile ha scoperto il sesso del suo futuro figlio solo alla fine del derby vinto per 3-0 contro la Lazio. La moglie Jessica l’ha ripreso annunciandogli che si sarebbe trattato di un maschio.

ECCO IL VIDEO:

https://www.instagram.com/p/BuhaMaYIA6R/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile è il nuovo fenomeno dei social

Impostazioni privacy