Gazzetta – Callejon, prove di rinnovo. Richiesta di oltre 3 milioni, molto dipenderà dal parere di Ancelotti

Il futuro di José Callejon si deciderà nelle prossime settimane o, mal che vada, nei prossimi mesi. Prove di intesa su un rinnovo, tra il club e l’entourage del calciatore. Con Ancelotti a fare da mediatore: il tecnico non vuole privarsi di una pedina fondamentale come José.

L’edizione odierna della Gazzetta riferisce però di alcune richieste troppo alte del calciatore. Sulla Rosea si legge:

“I mesi che mancano al termine della stagione potrebbero essere determinanti per il suo futuro napoletano. Callejon ha appena compiuto 32 anni e ha il contratto in scadenza a giugno 2020. Accordo che le parti dovrebbero ridiscutere prima che il campionato finisca.

Il giocatore chiederà il prolungamento con un ritocco all’attuale ingaggio che è di 3 milioni di euro. Molto dipenderà anche dal parere di Ancelotti che, al momento, dovrebbe essere favorevole. La discussione, probabilmente, si aprirà sull’aspetto economico, perché sarà improbabile che Aurelio De Laurentiis accetti la richiesta di aumento“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta – Callejon, prove di rinnovo. Richiesta di oltre 3 milioni, molto dipenderà dal parere di Ancelotti

Impostazioni privacy