20 mila biglietti staccati, per Napoli-Salisburgo si supererà quota 30 mila! 700 austriaci, la Questura studia il piano di sicurezza

C’è grande attesa per la gara di Europa League tra Napoli e Salisburgo. Il San Paolo giovedì sera sarà imbandito a festa, arricchito anche dalla presenza di 700 tifosi austriaci. Il Mattino scrive:

“Trentamila, forse più. Giovedì il San Paolo tornerà a dare un buon colpo d’ occhio per l’ andata degli ottavi di finale di Europa League, l’ ultimo obiettivo rimasto nel mirino del Napoli. La prevendita prosegue a buon ritmo: sino a ieri staccati circa ventimila biglietti, dato che comprende anche la quota relativa ai mini abbonamenti.

Da ierimattina è partita la vendita libera, dopo il diritto di prelazione concesso proprio ai possessori delle tessere valide per le otto gare interne di campionato più la sfida con il Salisburgo. Sarà possibile acquistare i tagliandi sino a giovedì a pochi minuti dall’ inizio della partita: superare quota 30mila unità è una previsione realistica, anche per il costo basso dei ticket. Si va dai 14 euro per le Curve ai 45 della Posillipo, 25 passando per i 25 dei Distinti. Saranno circa 700 i tifosi austriaci presenti al San Paolo: la Questura di Napoli prepara un accurato piano sicurezza”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » 20 mila biglietti staccati, per Napoli-Salisburgo si supererà quota 30 mila! 700 austriaci, la Questura studia il piano di sicurezza

Impostazioni privacy