D’Aversa in conferenza: “Il Napoli è forte sotto tutti gli aspetti, Zielinski il più pericoloso”

Roberto D’Aversa ha parlato durante la consueta conferenza stampa pre-partita. L’allenatore del Parma ha presentato la sfida di domani contro il Napoli. Ecco alcune dichiarazioni riguardanti proprio gli azzurri:

Io come il Parma di Ancelotti? Sarebbe bello ripercorrere la sua carriera. Noi allenatori siamo sempre soggetti a critiche, il calcio è anche questo”.

“Napoli lontano dallo scudetto? Non mi aspetto di affrontare una squadra delusa, mancano comunque tante partite. Ancelotti ha tanta esperienza e sono sicuro che verranno qui per vincere. Il calcio è così imprevedibile che finché non c’è la matematica si deve sempre fare di tutto per vincere”.

“Match di andata? Probabilmente è una delle pochissime partite che quest’anno abbiamo sbagliato. Loro sono forti sia nel palleggio sia per quanto riguarda i singoli. Meritavano di vincere sia con la Fiorentina che con il Torino. All’andata forse è stata anche troppo criticata la nostra prestazione, dimenticandoci che affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Domani dovremmo essere aggressivi e compatti per limitare i danni”.

“Pareri sul Napoli? Loro partono con un 4-4-2 ma hanno terzini che spingono molto, inoltre Zielinski si accentra molto sulla trequarti, è molto pericoloso. Callejon e Ruiz lavorano bene entrambi. Gli azzurri sono una squadra che gioca benissimo nello stretto, Ancelotti è stato bravissimo a prendere il meglio di ognuno di loro. Sono forti sotto tutti gli aspetti”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D'Aversa in conferenza: "Il Napoli è forte sotto tutti gli aspetti, Zielinski il più pericoloso"

Impostazioni privacy