Genoa, il d.s. conferma: “ADL e Preziosi avevano parlato di Piatek per giugno, ma chi ha chiuso prima è stato il Milan. Su Kouamè…”

Il direttore sportivo del Genoa, Mario Donatelli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rivelando interessanti retroscena di mercato. Ecco quanto evidenziato:

Introduzione play off Scudetto? Potrebbe essere stimolante. Il Genoa sicuramente per quello che ha pagato Piatek, e per quello che ha fatto col giocatore, in sei mesi ha realizzato il massimo. Vanno dati meriti al nostro presidente che è stato il suo scout.

C’è stato un incontro tra De Laurentiis e Preziosi per quanto riguarda Piatek, poi chi si è seduto a tavolino ed ha chiuso è stato il Milan. Per chiudere gli affari bisogna mettere nero su bianco. Il Napoli l’aveva bloccato per giugno? A me non risulta che il giocatore fosse del Napoli. Che c’è stato un interessamento del Napoli è vero, che c’è stata una chiacchierata tra presidenti è vero. L’intenzione del Genoa era cedere il giocatore a giugno, il Napoli aveva aperto in tal senso.

Kouamè? Nessuna incazzatura di De Laurentiis, il giocatore è giovane e deve migliorare. Romero? È un altro dei giovani sulla bocca di tutti, credo che ci sia un fortissimo interesse della Juventus”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, il d.s. conferma: "ADL e Preziosi avevano parlato di Piatek per giugno, ma chi ha chiuso prima è stato il Milan. Su Kouamè..."

Impostazioni privacy